Cuyahoga County, Ohio USA

Views : 14
Category : Carcere USA

Quasi tutti gli imputati per spaccio, omicidio e atti violenti arrestati a Cleveland finiscono al carcere di Cuyahoga County, in Ohio USA. I detenuti giovani, tra i 18 e i 25 anni, sono tra i più pericolosi e aggressivi: si raggruppano in bande e non rispettano alcuna regola. Sono violenti e squilibrati. L’unica cosa che li può fermare sono gli agenti, che però non sono armati… vediamo gli Uomini in Nero in azione!
Questo enorme carcere di massima sicurezza, alto dodici piani, ospita duemilacento detenuti pericolosi. La maggior parte di loro è accusata di omicidio, furto, sequestro e spaccio. La situazione è sempre tesa…

Assistiamo all’arrivo di uno dei peggiori assassini della storia di Cleveland: Alfred Morales! Gli agenti devono scortarlo e sorvegliarlo come detenuto speciale; è stato nel braccio della morte per ventiquattro anni.

Antoine Primm dopo cinque giorni di carcere ha provato a suicidarsi; ha trentotto anni, è disoccupato, padre di quattro figli ed è stato arrestato per possesso di droga; è la prima volta in carcere per lui… la reclusione gli soffoca la mente, ma per fortuna la sua vicenda avrà un lieto fine.